chanel :P

chanel :P

mercoledì 7 aprile 2010

scusate!







scusatemi per l'assenza ma sono stata malata e quindi ho avuto poco tempo x aggiornare il blog visto che ero in uno stato comatoso :) sono uscita ieri e indovinateeee! ho fatto shopping!! sono andatata da H&M dove c'era la nuova collezione e ho comprato una maglietta stretta in vita con le maniche a farfalla blu davvero carina e ho comprato anche un paio di zeppe a strisce bianche e nere che ho comprato li da abbinare con una maglietta sempre H&M! posto la foto alla fine del blog! ho speso neanche tanto la maglia 9.95 e le scarpe 14.95. poi sono andata da KIKO e ho comprato degli ombretti molto primaverili! vabbè ora vado ditemi che ne pensate della roba che ho comprato :) le foto sono di scarsa qualità perchè fatte con il mio telefono xD






XoXo __Chanellina__














6 commenti:

  1. Bellissime le zeppe!Secondo me quest'estate le sfrutterai un sacco ^^

    RispondiElimina
  2. ciao! grazie per il commento, sono davvero felice che il mio blog ti piaccia! Queste zeppe comunque sono favolose, cerco proprio qualcosa del genere da indossare al mare: l'anno scorso ho passato tutta la vacanza con indosso delle zeppe comodissime ma allo stesso tempo stilose, perciò quest'anno pensavo di fare incetta di zeppe cordate! Mi aggiungo ai tuoi sostenitori :)

    RispondiElimina
  3. Ehi anche io ho visto le stesse espadrillas da H&M e le trovo stupende! Ma dimmi, sono comode?
    Complimenti per il tuo blog, è carinissimo! Ora sono una tua sostenitrice, spero tu possa fare lo stesso con me ;D. Baci!
    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. molto carino questo blog! l'abito fiorato è adorabile! grazie della visita! Ti seguo^^

    RispondiElimina
  5. molto carina la maglietta.... ma le zeppe... stupende!!!!!!!
    sono bellissime... ottimo gusto davvero

    RispondiElimina
  6. sono comodissime te le consigli :) grazie a tutte :)

    RispondiElimina