chanel :P

chanel :P

venerdì 26 marzo 2010

ciao!











scusate se sono stata assente ma ho avuto da fare :) spero che pian piano più ragazze seguano questo blog! oggi mi sono data a fare shopping! sono stata da H&M e ho comprato 2 magliette, una paio di leggins aderenti, un paio di scarpe con i tacchi, poi sono stata da zara e ho comprato un vestito stupendo, e infine da louis vuitton e ho comprato un foulard :) alla fine del post metto le immagini della roba che ho comprato! voi come va la dieta? che ne dite delle cose che ho comprato? mi vorrei tingere i capelli di base sono castana ma li vorrei più scuri che faccio? che sport fate? io vado a correre durante la settimana e facevo pallavolo poi ho smesso :)






ps: le scarpe non sono proprio uguali a quelle della foto! il vestito è uguale a quello della ragazza in foto!








XoXo ___Chanellina__






11 commenti:

  1. ciao piccola..ammazza ma quanti soldi hai x fare shopping! xD nella prima foto sei tu?
    cmq a me va abb bene, nn supero le 200kcal, il duro sarà settimana prossima che mia madre è a casa........ e ha un concetto di dieta alla "napoletana" diciamo... nada, besito!

    RispondiElimina
  2. mi sono innamorata delle scarpe O.O

    ti abbraccio forte stella!
    a me la dieta prosegue,. alti e bassi..-.-

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. nono non sono io nelle prima foto era l'ho messa xk il vestito era uguale a quello che ho comprato!

    RispondiElimina
  5. bellissiimisssiimmmi nn vedo l'ora di andare da zara mamma ho visto le cose sul sito e me le vorrei prendere tt,vorrei andare anke da H&M ma qui in sardegna nn c'è =( ufff tu di dove sei ?

    RispondiElimina
  6. toscana :) bella la sardegna! ank tu ami lo shopping?

    RispondiElimina
  7. ehi ciao, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori :D mi chiamo stefania e anche io sono OSSESSIONATA dal cibo e dalla moda... il mio sogno è quello di diventare un'indossatrice e parecchi mi dicono che potrei farlo, ma al momento mi vedo come una lurida vacca, di certo non come una modella ... T_T bè tanti auguri di buona Pasqua, se ti va passa da me =) un bacio ^^

    RispondiElimina
  8. anche tu toscana???? pure io!!!! di dove sei di preciso?????
    compliemnti per il blog...mi piace molto...!!!
    ti seguo!
    tu passa da me e suguimi!
    un bacio ;)
    http://fashionthrowmyblueeyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Sai che anche io vorrei prendere i liquid, anche se preferirei dei leggings in pelle o ecopelle... Non ne ho trovati grrr
    Danila
    http://biscottidicioccolato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. ciao! passo di qui per caso...sei tu quella in foto?molto carina complimenti!!^:^

    RispondiElimina
  11. ciao complimenti!!! hai un ottimo gusto nel vestire =P anche io compro da zara, da h&m purtroppo no perchè non c'è nella mia città!!!! grrrrrrrr
    pensa quel vestito stavo per comprarmelo anche io, solo che non posso permettermelo con le mie braccia da camionista!!
    ti seguo bacio

    RispondiElimina